Nel bene e nel male

  1. cancella il giorno che mi hai incontrato
    di leisa rayven

    By Ladynera il 1 Aug. 2020
     
    1 Comments   210 Views
    .



    TRama :
    Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l'attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all'Accademia d'Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d'amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l'unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l'Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione.

    Questo libro bellissimo, i due protagonisti mi hanno fatto sorridere e piangere insieme a loro, e a volte, ho anche dovuto chiudere il libro per il nervoso, perchè il protagonista maschile è veramente ( non sempre) da prendere a schiaffi proprio. I due ragazzi dovranno prendere Decisioni sofferte che vi lasceranno con il fiato sospeso, tra tira e molla , baci e urla il libro vi prenderà piano piano , fino ad arrivare a non riuscire a staccarvi più.A chi piaciono le storie un pò sofferte questa e una di quelle che non dovete farvi scappare.

    voto finale libro 4,5 su 5 stelline




    SECONDO VULUME : PUOI FIDARTI DI ME
    91qGWvsDKwL._SL1500_


    Trama : attenzione la trama continere spoiler
    . Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all'Accademia d'Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un'attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato all'aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l'uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta. Ma come può Cassie concedergli un'altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità.


    PARLIAMO del secondo volume di questo bellissimo libro :
    Che dire, di solito i seguiti dei libri sono leggermente più bruttini, ma questo e veramente stupendo. Anche stavolta ho dovuto consumare fazzoletti a go go e strozzare( mentalmente ) il protagonista maschile -_-. la scrittrice e veramente molto brava a scrivere. Soprattutto quando passa da scene del passato a scene del presente ( difficilissimo da fare secondo me ).La protagonista femminile nel secondo libro e veramente cresciuta tanto e tiene molte volte testa anche a lui :rolleyes: : orgoglio femminile <3 .

    voto totale secondo libro 4 stelline su 5
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Questa serie è veramente ben scritta ed originale.
    I protagonisti sono veramente complessi, specialmente quello maschile.
    Entrambi i libri sono pieni di salti temporali ma, sorprendentemente, non danno noia bensì arricchiscono il tutto dato che si scopre di pari passo il loro passato ed il loro presente.
    Li ho amati, nella loro complessità, dalla prima all'ultima pagina.

    Voto per entrambi i volumi 4.5/5

    C'è anche un terzo volume che è la storia della sorella di Ethan. Molto carino ma non così emozionante.
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2020, 19:58   210 views
  Share  
.